CHI SONO

La passione, l’intraprendenza e il coraggio di provare. Questi, a spanne, gli elementi che mi hanno spinto a fare nel corso del tempo il cronista sportivo, lo speaker radiofonico, il corrispondente e l’inviato, l’opinionista televisivo.

riccardo vetere

Ho iniziato quando avevo 16 anni e non ho più smesso. Certo, la laurea in Giurisprudenza ha forse poco a che vedere con quello che porto avanti oggi, ma col tempo ho imparato che tutto alla fine può tornare utile e che ogni esperienza di vita è un valore destinato ad entrare nel bagaglio delle conoscenze.

Ho iniziato scrivendo per la Prealpina di Varese, ricordo che tenevo una piccola rubrica sul calcio a 5. Oggi collaboro con alcuni dei principali portali a livello internazionale: GQitalia.it e Style Magazine – Corriere della Sera, giusto per citarne un paio.

Lungo il sentiero di ogni persona si aprono delle porte e le maniglie restano lì a fissarti: spesso – quasi sempre – è una questione di scelte. Dopo tante esperienze stimolanti e appaganti, nell’agosto del 2013 ho deciso di lanciare Dietroalpallone.com, il primo blog d’informazione sportiva indipendente in Italia.

Ho sempre vissuto di sogni e passioni nel corso della mia vita. E il mio nuovo grande obiettivo è quello di rendere questo blog uno dei più importanti del suo settore. Ci riuscirò? Non ti resta che seguirmi per scoprirlo 😉

Ah, quasi dimenticavo, puoi trovarmi anche su Facebook, TwitterGoogle Plus e Linkedin

Banner 01