Vinci San Siro con StarCasinò

star casinò concorsoFino al 17 dicembre è attivo il concorso “Vinci San Siro con StarCasinò”.

Il concorso è stato lanciato con il video della particolare sfida ai rigori – denominata Lucky Shots – tenutasi tra Çalhanoğlu e Bakayoko: i due giocatori del Milan si sono sfidati dal dischetto, seguendo delle regole del tutto particolari. In sostanza, ogni calcio di rigore è stato battuto in seguito all’estrazione di una carta da gioco che pone delle particolari condizioni di tiro (con le mani, ad esempio).

Con “Vinci San Siro con StarCasinò” chiunque può avere la possibilità di sfidare a Lucky Shots un giocatore del Milan e potrà farlo durante il pre-partita di Milan-Fiorentina che si giocherà il 22 dicembre alle 15:00 a San Siro.

Vuoi sapere come fare per poter vincere la possibilità di partecipare alla sfida (+ 2 biglietti area VIP)? È semplice, basta andare sul sito di StarCasinò, registrarsi al concorso e cliccare su “gioca”.

Ora non ti resta che guardare il video per scoprire chi ha vinto la sfida tra Çalhanoğlu e Bakayoko e provare a vincere l’opportunità di partecipare alla sfida, partecipando al concorso.